Navigazione
Innovazione 4.0 nella pulizia delle superfici ospedaliere: il Sistema Dosacontrol, una nuova prospettiva per la detergenza by Falpi
Il settore del cleaning professionale attraversa oggi una fase di transizione caratterizzata da forti contraddizioni. Da un lato, le aziende del settore devono affrontare una situazione economica difficoltosa, caratterizzata da una riduzione dei budget da parte della Committenza oltre che dall’aumento dei costi dei materiali e dell’energia; dall’altro, a necessità di garantire la massima sicurezza all’interno degli ospedali ha reso più complesso il lavoro dei professionisti delle pulizie. Affrontare le criticità delle nuove prospettive che si prospettano nella gestione dei cantieri di pulizia ospedalieri è diventata oggi una questione legata all’utilizzo delle nuove tecnologie, informatiche e di controllo remoto. Con Dosacontrol è possibile monitorare una serie di attività critiche relative all’utilizzo dei prodotti chimici, delle attrezzature e delle macchine utilizzate per lo svolgimento del servizio di pulizia e sanificazione.
Talk con Andrea Loro Piana, Titolare Falpi
Modera Maurizio Pedrini, giornalista e direttore tecnico di Dimensione Pulito
Informazioni
FAQ
Per seguire le sessioni live del convegno digitale, segui queste istruzioni:
-
Registrazione:
Se non sei ancora registrato, accedi alla pagina "Registrati" e completa il form di registrazione con i tuoi dati richiesti. -
Accesso:
Per effettuare il login, vai alla voce di menu "Accedi" e inserisci le credenziali fornite durante la registrazione. -
Accesso alle sessioni live:
Dopo aver effettuato il login, accedi al menu "Programma" e seleziona la sessione di tuo interesse. -
Partecipazione alla sessione:
Una volta selezionata la sessione desiderata, sarai reindirizzato alla schermata della diretta, dove potrai vedere il video e trovare un breve riepilogo degli argomenti trattati e dei relatori che interverranno.
Se incontri difficoltà nel seguire la diretta, considera le seguenti possibilità:
- La diretta non è ancora iniziata: Assicurati di controllare l'orario di inizio della diretta. Una volta che la trasmissione è in onda, potrai accedervi.
- Il dispositivo non supporta la diretta: Se stai utilizzando un dispositivo che potrebbe non essere compatibile, prova a connetterti utilizzando un altro device, ad esempio uno smartphone.
- Problemi di connessione: Se riscontri problemi di connessione, potrebbe essere dovuto a restrizioni della rete, come l'utilizzo di una VPN aziendale. Per risolvere questo problema, prova a connetterti utilizzando una connessione diversa, ad esempio tramite hotspot.
- Verifica le impostazioni del tuo browser: alcune estensioni o impostazioni di sicurezza potrebbero bloccare la riproduzione dei video in diretta. Prova a disabilitare temporaneamente eventuali estensioni e ad aggiornare il browser. È consigliabile seguire le dirette dal broswer Chrome.
- Se il problema persiste, contatta il supporto tecnico del convegno digitale per assistenza aggiuntiva. Potrebbero essere in grado di fornirti soluzioni specifiche in base alla tua situazione.